I ponti ferroviari
Dal catalogo 1990
Il primo ponte Lima del 1971 è una confezione comprensiva di parte dei binari art. 911
Dal catalogo 1971/72
Nel 1975 viene presentato il ponte in curva art. 055, mentre la confezione art. 911 ha perso i binari e contiene solo il ponte e i pilastri
Dal catalogo 1976
Ponte art. 911 anno 1976-78
Ponte art. 911 anno 1980-84
Ponte art. 055 in grigio
Ponte art. 055 in giallo
Nel 1978 il problema "ponti" viene affrontato in maniera scientifica, con testi e disegni tecnici esplicativi. Oltre al ponte 055 (ora 60055) e 911 ora 600911) viene proposto anche il ponte in retta art.600057.
Dal catalogo 1978/79
Ponte art. 057
Dal catalogo 1980/81
Nel 1985 viene presentato il ponte con arcate art. 600913, mentre i ponti 055 e 057 escono di scena
Dal catalogo 1985/86
Ponte ad arcata art. 600913
Non a catalogo ma databile tra il 1987 e 1990 è la confezione 600925 con ponte con arcate e due tratti di ponte con sponde
Nel 1988 è la volta del ponte sopraelevato su tratto curvo e tratto rettilineo art. 600612, diciamo una riproposizione dei ponti 055 e 057
Dal catalogo 1990, i tre ponti proposti
Ponte art. 600912
Questi tre ponti resteranno in catalogo fino al 2000
Dal catalogo 2000
|